STORIA

IMBALLAGGI CECCON è stata fondata nel 1962 da Giulio Ceccon, con sede legale a Valbrenta in provincia di Vicenza. L’azienda ricopre una superficie di 6.100 mq, di cui 3.500 sono al coperto con un ampio magazzino per lo stoccaggio del materiale. È una società ben consolidata ed è fortemente orientata a soddisfare in tutti gli aspetti le richieste dei clienti. Svolgendo attività di lavorazione del legno è leader nel settore degli imballaggi e mette a disposizione la propria esperienza e professionalità per qualsiasi esigenza nella produzione di casse, gabbie per l’esportazione, pallets e imballaggi in legno.
L’azienda continua a investire nella competitività, sostenibilità e innovazione. Il processo di innovazione tecnologica adottato ha permesso l’acquisto di macchinari atti alla produzione in linea di imballaggi e pallets, mentre quello sostenibile ci ha consentito la messa in opera del nostro impianto fotovoltaico, con il quale produciamo il 90%* di energia pulita a noi necessaria per il processo produttivo.

Imballaggi Ceccon ha inoltre ottenuto il riconoscimento di conformità ISPM 15 FAO, che l'autorizza al trattamento termico HT,  consentendole un' adeguata adesione alle normative pallet vigenti che riguardano export e intra UE.
I punti forza dell’azienda sono la qualità della materia prima, la professionalità del personale competente, l’efficienza e la versatilità delle attrezzature all’avanguardia che sono in grado di produrre qualsiasi tipologia di prodotto, anche fuori standard.